Let’s see different kinds and ways of travel

Raleigh, CAROLINA DEL NORD

Popolazione : 469.000

Superficie : 375 km²

Temperature : La temperatura media giornaliera può variare tra 5ºC (gennaio) e 27ºC (luglio).

Luoghi da visitare:Raleigh offre vari musei e aree all’aperto che sono interessanti da vedere, quindi una visita a questa città sarà sicuramente piacevole. Il Downtown Area è piena di attrazioni, e la vostra esplorazione può iniziare al Museum of Natural Sciences dove vedrete un sacco di mostre utili circa l’ecologia, la geografia, e la fauna selvatica della Carolina del Nord, così come scheletri di dinosauro, rocce, minerali, e alcune specie di animali vivi. Gli amanti dell’arte non possono perdersi il North Carolina Museum di Arte che ospita una vasta collezione di opere d’arte appartenenti a diversi periodi e movimenti artistici; l’ingresso al museo è gratuito, ma è necessario pagare una tassa per visitare alcune mostre speciali. Ti piace l’arte contemporanea? Quindi non dimenticate di visitare il Museo d’Arte Contemporanea che troverete nella zona centrale di Raleigh e dove potrete ammirare varie opere originali. Un altro museo affascinante è il Museo di Storia della Carolina del Nord che ospita manufatti appartenenti a circa 14.000 anni di storia, ci sono mostre permanenti e rotanti, un auditorium e una biblioteca. Se siete interessati a conoscere la storia e la struttura del governo di questo stato, visitare il North Carolina State Capitol, si può prendere un tour gratuito dell’edificio. C’è anche un bel museo per i bambini che hanno meno di 10 anni, è il Marbles Kids Museum che si trova nel centro della città e offre varie mostre interattive su musica, orticoltura, arte, sport; si può anche fermare per uno spuntino al bar o vedere uno spettacolo al teatro Imax. Coloro che amano passeggiare attraverso una zona verde dovrebbe visitare Pullen Parkche si estende su 66 ettari e comprende un parco giochi, un’area giochi d’acqua, e campi sportivi, è il posto giusto per trascorrere qualche momento di relax e divertimento.

Vita notturna: Dopo una giornata trascorsa tra gli interessanti musei di Raleigh, potrete rilassarvi gustando un’ottima birra al Beer Garden, una storica e popolare birreria che offre oltre 400 specie diverse di questa bevanda in un ambiente vivace e accogliente. Se volete vedere un concerto di musica dal vivo, basta andare al Red Hat Amphitheater, le migliori band si esibiscono sul palco di questo teatro e si possono anche vedere spettacoli di arte drammatica; il calendario degli eventi è molto ricco in estate. Ci sono bar e discoteche in molte zone della città: London Bridge Pub è un luogo molto popolare, non solo perché offre una vasta gamma di bevande, ma anche perché i clienti possono portare i loro animali domestici, è possibile partecipare a spettacoli di DJ eccellenti e ballare al ritmo delle vostre canzoni preferite. Lucky B offre cocktail speciali e musica dal jukebox, e si può giocare giochi di partito con altri clienti.

Piatti locali: i gamberisono una delle specialità più popolari della Carolina del Nord, vengono saltati insieme a cipolle, peperoni, aglio e pancetta affumicata; infine vengono serviti con formaggio cheddar e Gouda affumicato. Da non perdere Pomodori verdi freschi che sono accompagnati con cipolla caramellata, pancetta, salsa Caesar, e parmigiano fresco. Sei avido di carne? Cogliete l’occasione per gustare il tipico Porto Barbecue, che viene cotto a fuoco lento e servito con fagioli al forno, insalata di patate e pane di mais. Ci sono diverse ricette contenenti Jumbo Lump Crab Meat che potrete gustare solo in North Carolina, come ad esempio una gustosa zuppa di granchio che è condita con sherry, è un piatto originale da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

The maximum upload file size: 5 MB. You can upload: image. Drop file here

Ricerca
  • Continente

  • Nazione

Correlati

Ricerca
  • Continente

  • Nazione