Let’s see different kinds and ways of travel

MACAO, CINA

Popolazione: 651.000

Superficie: 33 km²

Temperature: La temperatura media giornaliera può variare tra 12/18 º C (gennaio) e 26/32 º C (luglio e agosto).

Luoghi da visitare: Macao è soprannominata Las Vegas of the East a causa della presenza di molti casinò ed è una città straordinaria perché è ricca di aree verdi ed edifici storici in stile coloniale portoghese. Inoltre, Macao è un crogiolo di culture, tradizioni e religioni. La parte più importante della città dal punto di vista storico e archeologico è dove si trovano le rovine della Cattedrale di St. Paul, risalgono al 17 º secolo. E ‘stata la prima chiesa gesuita costruita in Oriente, l’edificio è stato quasi completamente distrutto, solo la facciata in stile barocco e la lunga scalinata con sessantotto gradini rimangono, è stato un patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 2005. Un’altra antica chiesa che si dovrebbe visitare è la Chiesa di San Domenic, che è la più antica di Macao, è un grande esempio di arte barocca e ospita il Museo di Arte Sacra, che conserva circa 300 opere religiose e manufatti, tra cui dipinti, sculture e oggetti liturgici. Non dimenticate di visitare il Tempio A-Ma, costruito nel 1448 e dedicato alla divinità patrona dei marinai e dei pescatori. Il tempio si trova vicino a una montagna e ospita varie sale di preghiera, padiglioni e cortili, è un monumento simbolico della cultura cinese. La zona moderna di Macao merita una visita, l’attrazione più rappresentativa è la torre di Macao che è alta 338 metri e offre una splendida vista della città. La torre ospita un famoso ristorante ed è anche possibile fare bungy jumping per vivere un’esperienza molto adrenalinica. Il cuore del centro di Macao è Largo do Senado, una grande piazza dove ci sono un sacco di edifici in stile coloniale portoghese e un pavimento a mosaico onda, molto simile a quello di Sintra, che è una bella città in Portogallo. Vuoi goderti il mare? Vai alla meravigliosa spiaggia chiamata Hac Sa Beach, situata sull’isola di Coloane. C’è una parte molto pittoresca conosciuta come “spiaggia nera“, il colore nero è dovuto ai minerali depositati sul fondo del mare, è possibile rilassarsi, prendere il sole e godersi il bellissimo mare cinese qui.

Vita notturna: Macao è famosa per i suoi casinò dove si può trascorrere una notte di divertimento fuori e se siete fortunati anche vincere una buona somma di denaro. Venetian Macau è uno dei casinò più eleganti della città, si trova all’interno di un hotel di lusso, ci sono anche diversi ristoranti e oltre 350 negozi all’interno dello stesso edificio. Fishman’s Wharf è una zona importante con negozi, ristoranti, hotel e sale giochi da non perdere. Pedro V Theatre è uno dei numerosi teatri importanti dove è possibile vedere opere, eventi musicali, e molti altri spettacoli per trascorrere una bella notte culturale a Macao.

Piatti locali: a Macao gusterete una gustosa cucina multietnica. La torta all’uovo portoghese è una specialità che dovete provare per conoscere la vera tradizione culinaria locale. È una torta a base di pasta sfoglia che contiene crema all’uovo e tartufo. Se non hai molto tempo per mangiare e vuoi assaggiare qualcosa di buono, puoi optare per Pork Chop Bun, un panino ripieno di maiale croccante. In vena di verdure? Prova la gustosa zuppa di Caldo Verdea con vari tipi di verdure dove puoi inzuppare una fetta di pane di mais. Chi ha un debole per i dolci apprezzerà i deliziosi biscotti di mandorle e nocciole che troveranno in vari stand di strada in modo che possano avere una pausa dolce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

The maximum upload file size: 5 MB. You can upload: image. Drop file here

Ricerca
  • Continente

  • Nazione

Correlati

Ricerca
  • Continente

  • Nazione